SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 60 €

Image Alt

Termini e condizioni di vendita

Pagamento Sicuro:

I metodi di pagamento previsti sono

Carta di credito su circuito sicuro NEXI
Bonifico Bancario Anticipato.

Spedizione Assicurata:

La spedizione dei nostri prodotti verrà imballata in maniera professionale e spedita tramite corriere espresso, che garantisce la consegna entro 48 (per le isole, 24 per la penisola) ore dalla partenza. Su richiesta esplicita è possibile concordare il ritiro presso la nostra sede. Eventuali piccoli ritardi saranno comunicati per tempo.

Imballaggio professionale:

Ogni singolo pezzo che acquisterete verrà imballato attraverso i blister sottovuoto, ricoperti con del polistirolo e inserito all’interno di scatole che variano a seconda della quantità della merce. Nel raro caso di rottura o arrivo non conforme durante il trasporto, garantiamo il reinvio della parte danneggiata con massima priorità, dopo aver visionato la tipologia di danno.

Diritto e Modalità di Recesso:

Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229 Dal 23 ottobre 2005 è in vigore il nuovo Codice del consumo, che disciplina tutti i processi di natura negoziale e/o contrattuale in cui sono coinvolti i consumatori, sia dal punto di vista del singolo, sia da quello della collettività. Il decreto legislativo è un testo unico volto ad allineare la normativa nazionale a quella comunitaria, ordinando i diversi atti normativi che sino ad ora regolavano la materia. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende ed i possessori di partita IVA. Nel caso l’acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, avrà 14 giorni di tempo dalla consegna della merce e dopo aver compilato il Modulo di Recesso. Il cliente dovrà spedire la merce entro 14 giorni. Mondo Green di Ludovica Kirschner avrà altri 14 giorni di tempo per effettuare il rimborso dal ricevimento del Modulo di Recesso. Mondo Green di Ludovica Kirschner si avvarrà inoltre della facoltà di effettuare il rimborso solo una volta ricevuta la merce e averne visionato eventuali danni. Le spese di spedizione del recesso non sono a carico di Mondo Green di Ludovica Kirschner.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Mondo Green di Ludovica Kirschner, con sede legale in Via castellana 146/A, 30174 Zelarino (VE) – ITALIA, oppure attraverso la mail mondogreen24@gmail.com

Privacy

La vostra privacy è tutelate secondo le normative vigenti del Regolamento europeo 679/16. Il titolare del trattamento dati è Mondo Green di Ludovica Kirschner, con sede legale in Via castellana 146/A, 30174 Zelarino (VE) – ITALIA.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Mondo Green di Ludovica Kirschner titolare del sito web Mondogreen e relativo shop(www.mondogreenvenezia.it), si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Tribunale di Venezia